Publiacqua
L’OFF bar è un noto locale estivo open air fiorentino, locato presso la Fortezza da Basso di fronte alla storica Vasca dei Cigni e con un palco tutto da sfruttare per eventi culturali di vario tipo.

Sul palco dell’OFF bar abbiamo portato Matilde Davoli, reduce dalla performance primaverile presso il rinomato Primavera Sound di Barcellona, a cui ha seguito il concerto il djset di Teo Naddi, noto dj fiorentino. Il tutto è stato reso ancor più coinvolgente grazie al live videomapping show di Francesco Taddeucci.

L’elemento del videomapping ci ha permesso di proiettare, a fine show, il nome di Publiacqua spa, sponsor dell’evento, di fronte agli oltre 600 spettatori.

La promozione ha preso piede tramite i nostri canali social (specialmente Facebook), e tramite una strategia editoriale che ha saputo intelligentemente alternare il formato del contenuto fotografico/grafico a quello video - usato sia in fase di lancio, che successivamente quando è stato creato un breve aftermovie dell’evento. A corredo della fase promozionale sono stati pubblicati due editoriali relativi all’evento sul magazine il Cartello.
  • Supporto pubblicitario di Publiacqua spa.
  • 650 persone presenti all’evento
  • Video promozionale: 2.3k+ views
  • After movie: 1.5k views
  • Patrocinio comune Firenze
Garden
il Cartello
Videodrome
Garden Garden è un giardino di idee dove cresce innovazione culturale. Un’agenzia di comunicazione giovane che parla la lingua dell’economia digitale ed è composta da un team eterogeneo che unisce artisti, economisti, scrittori e psicologi. In Garden, come Federico Fellini, crediamo che il visionario sia l’unico realista.
il Cartello il Cartello è un magazine culturale e underground. Nato nel 2014 con l’intenzione di cambiare il sistema di divulgazione culturale, trattando argomenti controversi in maniera diretta e senza peli sulla lingua. È oggi una testata giornalistica con oltre 40 contributors.
Videodrome Videodrome è innovazione mediatica. Veicola informazioni tramite il formato del videoarticolo e l’abbandono dell’home page, immergendo l’utente dentro notizie e curiosità in maniera leggera e divertente.
Talento, innovazione, strategia e creatività.Ideiamo soluzioni comunicative cross-media e cross-language, capaci di unire la potenza del web con la tangibilità dell’offline per massimizzare gli obiettivi dei nostri clienti.Facciamo editoria digitale, web marketing, video produzione e organizzazione di eventi unendo le nostre conoscenze in modo trasversale per raccontare storie che rimangono impresse davvero.Il nostro lavoro è la nostra passione.
Tutti i lavori
Digital marketing
Editoria
Video
Eventi
Contattaci
Invia richiesta
Vuoi lavorare con noi?
Manda il tuo CV a jobs@gardenmedia.it
Siamo a:
Firenze // Barcellona